Eu não respondo perguntas em privado! :)

Homebrew Talk - Beer, Wine, Mead, & Cider Brewing Discussion Forum

Help Support Homebrew Talk - Beer, Wine, Mead, & Cider Brewing Discussion Forum:

This site may earn a commission from merchant affiliate links, including eBay, Amazon, and others.

Guenther

Administrador
Joined
Apr 23, 2013
Messages
3,826
Reaction score
3,382
Pessoal,

Todo o santo dia eu recebo umas 15 a 20 perguntas em mensagem privada.

Eu NÃO respondo perguntas por mensagem privada, só no fórum.

Isso não tem NADA a ver com eu não querer responder, a questão é: existe um FÓRUM pra isso.

Se eu respondo uma pergunta em privado, só a pessoa recebe a resposta. O que acontece no outro dia? Outro pergunta a mesma coisa.

Se a pessoa pergunta no fórum, eu respondo no fórum, e CENTENAS de pessoas vão ver a resposta e não vão precisar perguntar a mesma coisa, não acham?

Mais uma coisa............ se a pessoa pergunta no fórum, várias outras pessoas podem responder a pergunta, ou seja, não precisa ser necessariamente uma resposta minha pois eu sou só um homebrewer, não sou dono de nenhuma verdade.

Ou seja, por favor, não mande mensagem privada com perguntas genéricas sobre cerveja, poste sua pergunta no fórum.

Grande abraço!
:)
 
Personale,

Ogni giorno ricevo da 15 a 20 domande in un messaggio privato.

NON rispondo alle domande tramite messaggio privato, solo sul forum.

Questo non ha NIENTE a che fare con me che non voglio rispondere, la domanda è: c'è un FORUM per questo.

Se rispondo a una domanda in privato, solo la persona riceve la risposta. Cosa succede l'altro giorno? Un altro chiede la stessa cosa.

Se la persona chiede sul forum, io risponderò sul forum e CENTINAIA di persone vedranno la risposta e non avranno bisogno di chiedere la stessa cosa, non credi?

Un'altra cosa............ se la persona chiede sul forum, molte altre persone possono rispondere alla domanda, cioè non deve necessariamente essere la mia risposta perché sono solo un homebrewer, non lo possiedo di nessuna verità.

In altre parole, per favore non inviare un messaggio privato con domande generiche sulla birra, pubblica la tua domanda sul forum.

Grande abbraccio!
:)
[/CITAZIONE]
Sono perfettamente d'accordo con te.
 
Forse ci sono problemi di traduzione! Purtroppo non capisco e non parlo ancora portoghese, però, sto imparando, scusatemi

Forse ci sono problemi di traduzione! Purtroppo non capisco e continuo a non parlare portoghese, ma sto imparando, mi scuso per questa mio problema
 
Back
Top