Sono un Homebrewer italiano e mi sono trasferito definitivamente qui in Brasile dal primo gennaio del 2019-

Homebrew Talk - Beer, Wine, Mead, & Cider Brewing Discussion Forum

Help Support Homebrew Talk - Beer, Wine, Mead, & Cider Brewing Discussion Forum:

This site may earn a commission from merchant affiliate links, including eBay, Amazon, and others.
Joined
Feb 22, 2020
Messages
24
Reaction score
13
Location
Arraial D'Ajuda
Vi do il benvenuto e mi aspetto di divertirvi e di essere un partner attivo in questo magnifico forum.
È difficile con la lingua, ma è difficile confrontarla con la tua magnifica lingua.
Ti diamo il benvenuto e non vedo l'ora di divertirti e di essere un partner attivo in questo magnifico forum.

Ho a po' di ficoltà con la lingua, but spero di imparare presto la tua magnifica lingua.
 
Benvenuto Signore Domenico!

Vi do il benvenuto e mi aspetto di divertirvi e di essere un partner attivo in questo magnifico forum.
È difficile con la lingua, ma è difficile confrontarla con la tua magnifica lingua.
Ti diamo il benvenuto e non vedo l'ora di divertirti e di essere un partner attivo in questo magnifico forum.

Ho a po' di ficoltà con la lingua, but spero di imparare presto la tua magnifica lingua.
 
Vi do il benvenuto e mi aspetto di divertirvi e di essere un partner attivo in questo magnifico forum.
È difficile con la lingua, ma è difficile confrontarla con la tua magnifica lingua.
Ti diamo il benvenuto e non vedo l'ora di divertirti e di essere un partner attivo in questo magnifico forum.

Ho a po' di ficoltà con la lingua, but spero di imparare presto la tua magnifica lingua.

Benvenuti nelle "terre Tupiniquin" .....

Vi auguro buona ispirazione per la produzione di nuove birre

ovviamente ho usato un traduttore, giusto? 😆 😆 :cool:
🍻
 
Ringrazio per il benvenuto, e spero di riuscire molto presto ad inserirmi in questo forum ed in questo contesto brasiliano.
Spero di poter imparare molto presto la lingua e di poter apprendere nuove cose da questo meraviglioso mondo.
 
@domenicobraione Seja bem vindo ao Grupo. Espero que faça (e beba) boas cervejas por aqui. Pode contar com todos do grupo.

Abraço.
 
Last edited:
Back
Top