• We have implemented the ability to gift someone a Supporting Membership now! When you access the Upgrade page there is now a 'Gift' button. Once you click that you can enter a username to gift an account Upgrade to. Great way to help support this forum plus give some kudos to anyone who has helped you.

Sono un Homebrewer italiano e mi sono trasferito definitivamente qui in Brasile dal primo gennaio del 2019-

Ajude o Home Brew Talk Brasil:

Afiliado
22/2/20
Vi do il benvenuto e mi aspetto di divertirvi e di essere un partner attivo in questo magnifico forum.
È difficile con la lingua, ma è difficile confrontarla con la tua magnifica lingua.
Ti diamo il benvenuto e non vedo l'ora di divertirti e di essere un partner attivo in questo magnifico forum.

Ho a po' di ficoltà con la lingua, but spero di imparare presto la tua magnifica lingua.

e.cassaro

Well-Known Member
Afiliado
18/2/20
Benvenuto Signore Domenico!

Vi do il benvenuto e mi aspetto di divertirvi e di essere un partner attivo in questo magnifico forum.
È difficile con la lingua, ma è difficile confrontarla con la tua magnifica lingua.
Ti diamo il benvenuto e non vedo l'ora di divertirti e di essere un partner attivo in questo magnifico forum.

Ho a po' di ficoltà con la lingua, but spero di imparare presto la tua magnifica lingua.

Emilio_Rossi

Well-Known Member
Afiliado
8/6/20

Benvenuti nelle "terre Tupiniquin" .....

Vi auguro buona ispirazione per la produzione di nuove birre

ovviamente ho usato un traduttore, giusto? 😆 😆 :cool:
🍻

thiagodifoiz

Well-Known Member
Afiliado
8/4/16
Bem vindo e boas birra. Acho que é assim que escreve =)

Afiliado
22/2/20
Ringrazio per il benvenuto, e spero di riuscire molto presto ad inserirmi in questo forum ed in questo contesto brasiliano.
Spero di poter imparare molto presto la lingua e di poter apprendere nuove cose da questo meraviglioso mondo.

osrocha

Active Member
Afiliado
21/12/17
@domenicobraione Seja bem vindo ao Grupo. Espero que faça (e beba) boas cervejas por aqui. Pode contar com todos do grupo.

Abraço.

Última edição: